Eventi – slow dress e gioielli

Open! – Palazzo Re Enzo
Gufi a Natale – particolare
Gufi a Natale – particolare

Sabato 20/12 dalle 14 alle 23 l’atelier Lulù Melì partecipa al Market di Open, con la vendita di borse, gonne e bigiotteria, all’interno di Palazzo Re Enzo, in p.zza Nettuno 1 in centro a Bologna.
L’evento si terrà da mezzogiorno a mezzanotte con concerti, workshop e molto altro.
Tutte le info al link http://openbologna.wix.com/open#!market/c1l14
Contatti: 339/1895903 – info@elisabigi.it

Sabato 18/10/’14: presentazione della collezione di slow dress “Di tempi e di viaggi”
Atelier Lulù MelìSabato 18 ottobre dalle 16,00 alle 19,00 l’atelier Lulù Melì presenta la collezione di slow dress “Di tempi e di viaggi”: vestiti ispirati a paesaggi fantastici e reali.
Nel pomeriggio potrai provare e acqistare gli slow dress dell’ultima collezione e ordinare quelli delle collezioni precedenti, nell’ambiente accogliente e informale dell’atelier.
Da ottobre gli slow dress di Lulu’ Meli’ sono in vendita non solo in atelier ma anche nel negozio online, al link http://elisabigi.it/store/ .
Per festeggiare l’inaugurazione dello store Elisa Bigi, titolare dell’atelier Lulu’ Meli’, applicherà uno sconto del 10% su tutti i vestiti di importo pari o superiore a 50 euro.
Per chi preferisce l’acquisto tradizionale allo store online, l’atelier Lulù Melì e’ aperto tutti i giorni e visitabile su appuntamento.
L’atelier si trova in via della Beverara 97 a Bologna.
Info e contatti: www.elisabigi.it – info@elisabigi.it – 339/1895903
A proposito di slow dress: http://elisabigi.it/la-seconda-pelle/slow-dress/
Le collezioni di Lulù Melì: http://elisabigi.it/la-seconda-pelle/collezioni/

Lana Made in Bo

Lana Made in Bo

Domenica 16 dicembre 2012 dalle 17,00 alle 20,00 presso Ca’ Shin, in v. Cavaioni 1 a Bologna, si terrà Lana Made in Bo: un evento con mostra fotografica sulla filiera della lana a km.0, vendita del filato del filato di lana Made in Bo autoprodotto dall’atelier Lulù Melì e laboratorio per imparare a creare il feltro. Per info: 339/1895903 mail: info@elisabigi.it
Scarica il programma dell’evento Lana made in Bo – ca shin 2012

Settimana del vestito autoprodotto e del feltro a Km.0
abito autoprodotto
pecore
gonna autoprodotta

Dal 3 al 10 dicembre 2011 l’atelier Lulù Melì presenta la “Settimana del vestito autoprodotto e del feltro a km. 0″: esposizione con testi e immagini sulla filiera a km.0 che, dalla stalla, porta al “Feltro Made in Bo”, mostra di abiti e accessori autoprodotti, vendita di feltro a km.0, laboratori di autoproduzione.
Per conoscere tutte le attività scarica il programma settimana del vestito autoprodotto e del feltro a km.0
Per info e iscrizioni: info@elisabigi.it – 339/1895903.

Riciclosamente: vecchi abiti alla riscossa!!!!!
Lulù Melì riciclosamente 4
Riciclosamente – esposizione
Lulù Melì riciclosamente 14
Spillosamente
Lulù Melì riciclosamente 11
Spilla riciclosamente creata

Sabato 29 gennaio 2011 l’atelier Lulù Melì ha ospitato RICICLOSAMENTE: evento dedicato al riciclo creativo di abiti e accessori.
Nel corso di questo ricicloso pomeriggio si sono tenuti

Esposizione di abiti riciclosamente ricreati
a cura di Chiara Bonaveri, Margherita Gasperini, Agnese Giovanninetti, Chiara Sassoli e Patrizia Solina

Spillosamente
laboratorio creativo per realizzare spille e altri piccoli accessori con materiali di recupero.

Le foto dell’evento sono disponibili nella fotogallery dedicata a Riciclosamente mentre la serie completa di spille realizzata nel corso del laboratorio è visualizzabile sulla pagina di Facebook Link foto Riciclosamente
fotogallery Riciclosamente

Temporary Shop
Lulù Melì Temporary shop
Temporary shop

Per tutto il mese di ottobre 2010 gli slow dress della collezione “il bosco e l’autunno” firmati Lulù Melì saranno in vendita presso il temporary shop di Leggere Strutture, in via Ferrarese 169 a Bologna.

Ketty Metty: la sfilata di Lulù Melì
Lulù Melì KettyMetty 3
Sfilata Lulù Melì

Il 18 settembre 2010, dalle 19 alle 22, 12 stilisti indipendenti presentano a Capo di Lucca le loro collezioni di abbigliamento e accessori, in una serata esclusiva e ricca di sorprese.
Durante l’evento si potrà assistere alla sfilata spettacolo coreografata da Mattia Gandini di Leggere Strutture, approfondire l’argomento moda grazie al bookshop tematico a cura di Ultima Sigaretta e acquistare i capi e gli accessori in vendita presso i corner dei nostri stilisti, accompagnati dalla musica di Phat Kat deejay.
Sede: Bologna, via Capo di Lucca, 12a.
Link a facebook
Tutte le foto di Ketty Metty sono pubblicate nella fotogallery

Fuori moda
Domenica 13 dicembre 2009, dalle 17,00 alle 19,30: esposizione e vendita di abiti slow ispirati al tema “Magie d’Inverno”.

Abiti&te’ dicembre 2009
Sabato 5 e 12 dicembre 2009 dalle 17,00 alle 19,30, presso l’atelier Lulù Melì, potrete iscrivervi al laboratorio di sartoria creativa “ABITI ABITabili” che inizierà a gennaio 2010; inoltre, se state pensando ai regali di Natale, potrete acquistare o prenotare vestiti e accessori unici, realizzati “su misura interiore”, cioè ispirati al tema che più preferite. Te’ e biscottini per tutti!!

Abiti&te’ novembre 2009
Sabato 28 novembre 2009, dalle 17,00 alle 19,30, presso l’atelier Lulù Melì si terrà Abiti&te’: un’occasione per curiosare tra i vestiti dell’atelier, inventare insieme abiti e borse, gustare te’ e dolcetti, ricevere info sul laboratorio di sartoria creativa.

Abiti&te’ settembre 2009
Sabato 12 e 19 settembre 2009 dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 17,30 alle 19,30: esposizione di abiti, info e iscrizioni ai laboratori, te’ e dolcetti per tutti.

– See more at: http://elisabigi.it/la-seconda-pelle/eventi/#sthash.iqIJNolA.dpuf