Le spose di Lulù Melì

IMG_8537Gli abiti firmati Lulù Melì sono pezzi unici e su “misura interiore”, realizzati scegliendo con la futura sposa gli elementi (il modello, i tessuti e le rifiniture) che ne esprimono la personalità e lo stile, ma che simboleggiano anche aspetti significativi della sua vita o della storia di coppia.

Se stai per sposarti, o desideri un abito da sera o da cerimonia, contatta l’atelier “Il seme segreto”: Lulù Melì ti aiuterà a trasformare il tuo sogno in un vestito unico e davvero speciale!
Per informazioni e preventivi chiama il 339/1895903 o manda una mail a mail@atelierilsemesegreto.com

Nelle righe seguenti sono presentati due abiti, creati per Giulia ed Anna; altre immagini e bozzetti sono disponibili in atelier.

L’ABITO DA SPOSA DI GIULIA

Il vestito di Giulia è stato creato con tessuti provenienti dall’Africa, luogo che per la sposa riveste un significato molto importante e che ha costituito il tema-base per la realizzazione di questo abito “su misura interiore”.
Il vestito è composto da due abiti, blu e arancio, sovrapposti, uniti nella parte superiore del corpetto; il vestito color arancione presenta uno spacco profondo che fa intravedere l’abito blu.

L’ABITO DA SPOSA DI ANNA
ll vestito da sposa di Anna,realizzato in raso e tulle lavorato a mano, è stato arricchito con decorazioni a nastro e un sottile cinturino posto in vita.
Tutte le caratteristiche dell’abito, dal modello alla scelta dei materiali, dalla ricerca dei tessuti alla definizione dei particolari, rappresentano una sintesi significativa della personalità e del percorso di vita della sposa, e sono frutto di un dialogo importante avvenuto tra Anna ed Elisa (alias Lulù Melì)– la stilista.